venerdì 27 settembre 2013

Doctor Vel presenta: PROBABILMENTE

Salve a tutti !!

Wow, chi l'avrebbe mai detto che questo blog sarebbe tornato utile per pubblicare nuovamente qualcosa!? Nemmeno mi ci ritrovo più a scrivere post: l'interfaccia è totalmente rinnovata! Ne hanno fatte di modifiche in tre anni!

Vabè, veniamo a noi. Quest'oggi ho terminato la realizzazione della mia nuova opera: Probabilmente, un libro di appunti creato per agevolare gli studenti universitari nella preparazione dell'esame di Teoria della Probabilità. L'ambito ideale di utilizzo è quello del corso di Ingegneria Elettronica ed Informatica, ma è ovviamente consultabile da chiunque lo desideri!

Inizialmente ho optato per una diffusione tramite Torrent, ma poi ciò mi avrebbe costretto a lasciare il computer acceso per troppo tempo. Allora l'ho caricato su un sito di hosting, in modo che tutti avrebbero potuto scaricarlo direttamente. Poi però il link per il download scadeva ogni mese e mezzo, quindi ho deciso di distribuirlo attraverso un link pubblico di Dropbox.

Il link per scaricare "Doctor Vel - Probabilmente" è il seguente:

scarica "Doctor Vel - Probabilmente"


In alternativa è possibile scaricarlo attraverso eMule, cercando: Doctor Vel - Probabilmente.

Doctor Vel - Probabilmente è presentato in formato .zip e si compone di 5 file PDF.
La dimensione del file è all'incirca 216Mb.

Soddisfatto del mio lavoro, e con la speranza che esso risulti utile, non mi resta che augurarvi buon download e buono studio.

Ciao a tutti !!


5 commenti:

Lorenzo Millucci ha detto...

Complimenti Tommy!! :D

Doctor Vel ha detto...

Grazie Millu! :)

Casso ha detto...

Non ti conosco di persona ma ti stimo profondamente per tutto quello che hai fatto. Sei un grande !

Da uno studente di Ingegneria Informatica ed Elettronica di Perugia :)

Doctor Vel ha detto...

Ciao Casso, ti ringrazio molto per la stima! In bocca al lupo per gli esami! ;)

angelo ha detto...

Ritenendoti un grande, e su questo non c'è gubbio, ops! dubbio, ti chiedevo dei tuoi magnifici appunti di algebra lineare e geometria.
Vorrei sapere, se è vero che è buono il formaggio con le pere, ai tuoi appunti meravigliosi che esercizi posso unire, che dire, più e più pomposi.
Grassie