lunedì 5 aprile 2010

::: HOSTING JAVA :::

Buonasera e buona Pasquetta a tutti!

Oggi piove (what that fuck!). Quindi il progetto di andare a fare un po' di chilometri alla Penna è fallito ed ho approfittato di questo breve periodo di tempo per dare una riguardata agli ultimi argomenti di Informatica.
Questi riguardano la realizzazione di programmi Servlet e pagine JSP (Java Server Page, linguaggio le cui istruzioni mi sono ancora ostili...), il tutto per restare nell'argomento delle pagine Web dinamiche.

Siccome, tempo addietro, mi ero iscritto a HostingJava, oggi ho caricato (tramite FileZilla) tutti gli ultimi lavori fatti, e ne ho creati e testati anche di nuovi. Così, almeno, sta roba non me la scordo di sicuro.

Ecco quindi a voi lo SPAZIO WEB del Doctor Vel! È raggiungibile da tutti a questo indirizzo. Vi sono pubblicati tutti gli ultimi lavori svolti ed alcuni miei elaborati, come la sintesi sul funzionamento di server e pagine dinamiche (presente a questo link).

Non mi resta che augurarvi una buona navigazione nel mio "mini-sito"...

Arrivederci a tutti! :-)

Nessun commento: