mercoledì 13 gennaio 2010

Preparazione al compito

Buonasera freghi e compagnia bella!

Dopo un bel giretto in moto (ho anche dato dietro, per quasi 10km, a uno che alla fine sentendosi seguito metteva le frecce ma non girava...bellissimo) ... dicevo, dopo il giro in moto mi sono messo a rifare di sana pianta l'esercitazione di martedì (quella che doveva essere il compito) e l'ho finita tutta.

Quello che pubblico ora è nient'altro che la soluzione dei miei esercizi, che spero siano stati fatti bene altrimenti domani mi attacco e tiro forte.

Il database su cui ruotavano gli esercizi è il seguente:



Ecco a seguire le soluzioni degli esercizi, ciascuna preceduta dalla relativa consegna. L'ultimo esercizio, il numero 15, è pubblicato sottoforma di screen, e secondo me (fatto in quel modo) non è proprio perfetto: al prof. il giudizio!



Nessun commento: